San Fior, la biblioteca chiude dal 9 al 20 agosto. Un animatore digitale del CentroP3@ – Palestra Digitale aiuterà a scaricare il Green Pass

È tempo di ferie anche per la biblioteca di San Fior che resterà chiusa dal 9 al 20 agosto anche se, per eventuali comunicazioni urgenti, potrà essere contattato telefonicamente l’ufficio assistenza-cultura-servizi scolastici-sport al numero 0438-266560.

Dal 23 al 27 agosto la biblioteca comunale resterà aperta con l’operatrice del servizio civile il lunedì dalle ore 16 alle 20; il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 15 alle 19.

Dal 23 agosto, il lunedì e il giovedì nella fascia oraria 16-18.30, si potrà tornare ad usufruire del servizio di assistenza dell’animatore digitale al CentroP3@ – Palestra Digitale, situato in biblioteca, telefonando al numero 0438-266570.

Il bibliotecario tornerà in servizio il 30 agosto: da quella data potrà rispondere alle mail inviate alla biblioteca mentre il servizio di interprestito bibliotecario riprenderà il 31 agosto.

Dal 6 agosto scorso, le persone che abbiano compiuto 12 anni potranno accedere in biblioteca solo se munite del “Green pass”.

Il personale presente in biblioteca – spiegano dalla struttura – ha l’obbligo e la responsabilità di verificare la validità della certificazione (in forma cartacea o digitale) e la corrispondenza all’utente (in caso anche tramite richiesta di esibizione del documento di identità). Si confida nella collaborazione degli utenti, per il bene di tutti”.

Il Comune di San Fior viene incontro alle persone che devono ancora scaricare il Green Pass con l’animatore digitale del CentroP3@ – Palestra Digitale disponibile in biblioteca il lunedì e il giovedì, tra le ore 16 e le 18.30, previo appuntamento telefonando al numero 0438 266570.

Per tutte le informazioni ci si può recare in biblioteca o si può visitare il sito del Comune (www.comune.san-fior.tv.it).

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati