San Fior, mancata precedenza, Golf si schianta contro autotreno, un ferito. Statale bloccata e traffico deviato

Una più che probabile mancata precedenza sulle cui cause sta svolgendo accertamenti la polizia locale di San Fior, ha provocato questa mattina poco dopo le 11 sulla statale Pontebbana, in via Nazionale all’incrocio con via Bradolini uno scontro tra un mezzo pesante ed un’auto. Il bilancio è di un ferito non grave.

Secondo una prima ricostruzione da via Bradolini  stava uscendo un autotreno che avrebbe impegnato la corsia di marcia proprio mentre da Conegliano e diretta verso San Fior arrivava una Vw Golf il cui conducente non è riuscito ad evitare l’impatto, schiantandosi contro la parte anteriore sinistra del camion.

auto scontro

Probabilmente, come avrebbe riferito una testimonianza, l’autista dell’autotreno sarebbe stato ingannato da un’auto che precedeva la Golf e stava girando a destra in via Bradolini, non accorgendosi quindi dell’arrivo della seconda vettura, che nel tentativo disperato di evitare l’impatto si è spostata ancor di più sulla sinistra della carreggiata.

Sul posto la polizia locale di San Fior e l’ambulanza del Suem: il conducente dell’auto era stato comunque aiutato ad uscire dall’abitacolo dai primi soccorritori e accompagnato all’interno della vicina concessionaria fino all’arrivo dei sanitari.

incidente pontebbanma

Il traffico sulla statale, per permettere i soccorsi e la rimozione in sicurezza dei mezzi,  è stato deviato per qualche decina di minuti alla rotatoria del centro commerciale per le auto dirette a Conegliano, e all’intersezione con la statale Alemagna per i mezzi diretti verso Sacile.

(Fonte: Redazione Qdpnews. it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Related Posts