Dal primo gennaio 2020, il Comune di San Fior ha predisposto nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Per quanto riguarda gli uffici della segreteria, del personale, del commercio, Suap (Sportello unico per le attività produttive), tributi, ragioneria, uffici tecnici, cultura e sport, assistente sociale, uffici demografici e protocollo, gli orari sono i seguenti: il lunedì dalle ore 8 alle ore 10 e dalle ore 16.30 alle 18.15, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8 alle ore 10 mentre il mercoledì dalle ore 8 alle 10 e dalle ore 12 alle 13.
La biblioteca comunale sarà aperta il lunedì pomeriggio, dalle 16 alle 20, e dalle ore 15 alle ore 19 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì.
Polizia municipale e messo comunale, invece, saranno a diposizione dei cittadini il lunedì pomeriggio, dalle ore 16.30 alle 18.15, e il venerdì mattina dalle ore 8 alle 13.
Per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Bepi Maset, da sempre attento ai servizi per la cittadinanza, la trasparenza e la pubblicità dell’operato amministrativo costituiscono una priorità, non va quindi trascurata la conoscenza degli orari e dei giorni in cui gli uffici comunali saranno a disposizione delle persone.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it