San Fior, nuovo consiglio direttivo per l’Avis comunale. Franzato: “Inizia un mandato con nuovi traguardi e motivazioni”

La scorsa settimana si è svolta l’assemblea dell’Avis comunale di San Fior nella quale sono stati eletti i membri del nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2021-2025.

“Abbiamo concluso un quadriennio che ci ha visti impegnati nell’aumentare il numero dei donatori e delle donazioni – ha spiegato il presidente Mario Franzato rivolgendosi ai donatori – Obiettivi raggiunti grazie alla vostra generosità e a quella di tutti i volontari. Desidero esprimere la mia gratitudine ai consiglieri uscenti per tutto quello che hanno fatto in questi anni: Leonardo Poser, Giorgia Antoniazzi, Renato Basso e Giancarlo Petti, grazie”.

“Comincia ora un nuovo mandato quadriennale con motivazioni e traguardi nuovi – conclude il presidente dell’Avis comunale di San Fior -, ma alla base di tutto ci siete sempre voi donatori, senza il vostro desiderio di compiere quel gesto che può cambiare la vita di qualcuno non potremmo fare nulla”.

Questi i componenti del nuovo consiglio direttivo: Alberto Bet (Vicepresidente), Andrea Fantuz, Elena Della Martina (Vicepresidente vicario), Eleonora Biz, Elisa Vazzola, Elisabetta Bernardin, Giulia Posocco, Giampiero Morandin, Gianni Tomasella (Tesoriere), Gianpaolo Cibelli, Luisa Sonego, Marco Zanette, Mario Franzato (Presidente), Massimo Antoniazzi (Segretario), Massimo Dal Cin, Paola Da Lozzo, Rosanna Zatti, Sara Salimbeni, Stefano Nave e Teresa Tomasella.

I revisori dell’Avis comunale di San Fior sono Maria Immacolata Stella, Silvano Tomasella e Cristian Bortoluzzi.

Il presidente Mario Franzato ha chiesto a tutti gli avisini di San Fior di esser grati ai nuovi membri del direttivo per aver scelto di dedicare un po’ del loro tempo agli altri in modo del tutto gratuito e disinteressato.

Lo scorso gennaio, il presidente aveva spiegato che nel 2020 gli avisini di San Fior hanno dimostrato una generosità sorprendente: le donazioni, infatti, sono state ben 360, con un incremento rispetto all’anno precedente, nonostante il Covid e le relative restrizioni.

È possibile conoscere le iniziative del gruppo consultando la pagina Facebook “Avis San Fior”, per non perdersi gli appuntamenti con le attività di promozione sul significato del “Dono” e gli incontri nelle scuole, nelle associazioni e nei centri estivi di San Fior.

(Foto: Avis Comunale di San Fior).
#Qdpnews.it

Total
6
Shares
Articoli correlati