San Fior premia le sue eccellenze scolastiche: torna il premio di studio “Bravissimo”: domande entro il 30 settembre 2021

Torna anche per l’anno scolastico 2020/2021, appena concluso, il premio di studio “Bravissimo”, un’iniziativa dell’assessorato alla cultura di San Fior riservata agli studenti meritevoli del Comune che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e della scuola secondaria di secondo grado.

Saranno premiati gli studenti delle scuole secondarie di primo grado che hanno ottenuto all’esame finale la valutazione di 10/10 e gli studenti della scuola secondaria di secondo grado che all’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio ordinari e sperimentali hanno ottenuto la valutazione minima di 90/100.

“Il premio di studio ‘Bravissimo’ vanta una lunga tradizione nel Comune di San Fior e siamo felici di continuare a premiare i bravissimi – ha affermato l’assessore alla cultura Serena Modolo – Nell’ultimo anno, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, gli studenti meritevoli sono aumentati e speriamo che i buoni risultati vengano confermati anche quest’anno”.

Agli studenti della scuola secondaria di primo grado sarà assegnato un premio in denaro dell’importo individuale di 250 euro mentre agli studenti delle scuole secondarie superiori sarà assegnato un premio in denaro dell’importo individuale di 500 euro.

La domanda per accedere al premio, debitamente compilata e sottoscritta (per i minorenni da un genitore o da chi ne fa le veci) e corredata da copia del documento valido di identità del sottoscrittore, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di San Fior entro il 30 settembre 2021.

I moduli da compilare per gli studenti della scuola media, per quelli del terzo anno della scuola superiore e per gli studenti della scuola superiore si possono trovare sul sito del Comune.

Per tutte le informazioni si può contattare l’Ufficio Cultura del Comune di San Fior telefonando al numero 0438-2665 (fax 0438-266590) o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.san-fior.tv.it.

(Foto: Comune di San Fior).
Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati