In queste settimane, anche la protezione civile di San Fior è stata in prima linea per l’emergenza Coronavirus.
Per sostenere l’attività dei volontari, chi fosse interessato potrà effettuare delle donazioni per le spese legate al lavoro della protezione civile in questo periodo così delicato.
Già molti privati hanno aderito a questa causa con piccoli o grandi contributi che serviranno per le diverse attività a beneficio della comunità di San Fior.
Questi i dettagli utili per le donazioni libere: Intestatario: Odv Associazione di volontari di protezione civile di San Fior. Iban: IT80V0708461610002000340328. Causale: Donazione per emergenza Covid-19.
Per quanto riguarda i buoni di solidarietà alimentare, a partire da oggi, lunedì 6 aprile 2020, negli esercizi che aderiranno al progetto verranno distribuiti i buoni alimentari per l’acquisto di spesa e generi di prima necessità per i cittadini in difficoltà.
Per prenotare i buoni è necessario compilare un’autodichiarazione e, per tutte le informazioni, si può accedere a questo link: (qui le info).
I commercianti che vorranno aderire al progetto di distribuzione dei buoni di generi alimentari e di prima necessità potranno scrivere a assistenza@comune.san-fior.tv.it o, per chi ha la Pec, l’indirizzo è comune.sanfior.tv@pecveneto.it.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it