San Fior, un’estate a misura di bambino. Dopo le “Letture sotto l’Albero” parte la rassegna itinerante di spettacoli per i più piccoli

Il municipio di San Fior

Un’estate a misura di bambino nel Comune di San Fior grazie alle iniziative “Paesi, storie e bambini”, rassegna itinerante di spettacoli per bambini, e “Letture sotto l’Albero”, manifestazione arrivata all’ultimo appuntamento.

Per “Paesi, storie e bambini”, l’assessorato alla cultura e la biblioteca comunale, grazie alla collaborazione con “Gli Alcuni Teatro Sant’Anna”, hanno organizzato un ciclo di tre serate che partiranno il 21 luglio.

Per tre mercoledì consecutivi, con inizio alle ore 21, si terranno degli spettacoli pensati proprio per i più piccoli: “Pollicino” – Compagnia Polpetta e Caramella (mercoledì 21 luglio nel cortile dell’ex canonica in via Centro numero 2 a San Fior di Sotto); “Belle Bolle” – Compagnia Teatro Moro (mercoledì 28 luglio nel cortile della scuola dell’infanzia “Divina Provvidenza” nella frazione di Castello Roganzuolo); “I cuccioli e il bambù blu” – Compagnia il Capi e l’Assistente (mercoledì 4 agosto in piazza Marconi a San Fior).

L’ingresso agli spettacoli è gratuito ma è necessaria la prenotazione accendendo a questo link.

La biblioteca comunale di San Fior propone anche le “Letture sotto l’Albero” per bambini dai 2 ai 12 anni accompagnati da un adulto.

Dopo i primi due appuntamenti di mercoledì 30 giugno nel sagrato della Chiesa Monumentale di Castello Roganzuolo e di mercoledì 7 luglio nell’area ricreativa di via Mel, l’ultimo appuntamento si terrà mercoledì 14 luglio all’ex canonica di San Fior di Sotto, alle ore 19.

Anche in questo caso la partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.san-fior.tv.it, indicando la data dell’evento, il numero di persone e l’età, lasciando anche un recapito di telefono cellulare.

In ogni caso, si può telefonare ai numeri: 0438266570 (biblioteca) – 0438266560 (ufficio cultura, la mattina).

In caso di maltempo, tutti gli spettacoli di “Paesi, storie e bambini” e le “Letture sotto l’Albero” si svolgeranno nella Sala Polifunzionale di San Fior, accanto al municipio.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati