“Tanta forza e così tanto amore in un’unica splendida donna”: venerdì il funerale di Marisilva Dal Cin

Marisilva Dal Cin

“Tanta forza e così tanto amore, in un’unica splendida donna, mamma, figlia e sorella”: con queste parole in epigrafe i parenti hanno voluto ricordare Marisilva Dal Cin, imprenditrice 57enne e titolare del negozio “Casa Bella” di San Fiordeceduta improvvisamente ieri nella propria abitazione.

La donna è stata colta da un malore, mentre si era assentata un attimo dal negozio. Poi i dipendenti non l’hanno più vista tornare e, di conseguenza, si sono preoccupati. Da lì l’amara sorpresa: per Marisilva Dal Cin non c’era purtroppo più nulla da fare.

Tanto lo sconforto nel territorio, per una figura molto conosciuta, molto attiva nel commercio (faceva parte di Ascom e deteneva la quota del marito della Diemmebi spa di Vittorio Veneto).

Il funerale sarà celebrato venerdì 7 febbraio alle ore 15 nella chiesa arcipretale di San Fior di Sopra, dove domani alle 19 verrà recitato il Santo Rosario.

Il corteo funebre giungerà dall’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano.

Marisilva Dal Cin lascia le figlie Costanza e Veronica, la mamma Maria Bruna, il papà Edi, il fratello Edoardo, i nipoti, le cognate, i cognati, uniti ai parenti e a tutti gli amici.

Dopo la funzione, si procederà con il rito della cremazione. La famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte che possono essere devolute alla scuola “Divina Provvidenza” di Castello Roganzuolo.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Da Dalt)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts