C’è fermento politico a San Fior, dove già si lavora in vista delle elezioni amministrative 2024. che si terranno tra circa un anno.
A renderlo noto è lo stesso gruppo politico di Fratelli d’Italia, che ha aperto un nuovo circolo, proprio nel territorio sanfiorese.
Come ha fatto sapere il gruppo, c’è “fermento politico a San Fior, voglia di novità e interesse per l’amministrazione locale e la politica nazionale. In vista anche delle prossime elezioni amministrative 2024”.
“Dopo alcuni incontri, confronti, una ventina di persone, tra cui diversi giovani, alcuni imprenditori e dirigenti, giovedì 18 maggio è nato il circolo di Fratelli d’Italia San Fior, – ha scritto il gruppo in una nota – alla presenza del consigliere comunale di Conegliano Lucrezia Aggio, del sanfiorese Simone Bottega (commissario del circolo di Conegliano), del presidente del circolo di Gaiarine Giovanni Pagotto e del coordinatore provinciale Giuseppe Montuori”.
“Il circolo inizierà ufficialmente a lavorare sul territorio, per ascoltare le esigenze delle persone, preparare idee e progetti – prosegue la nota -, coinvolgere cittadini che abbiano a cuore il futuro di San Fior”.
I tesserati hanno quindi eletto il presidente del neonato circolo: si tratta di Gianfranco Virgilio, il quale “fin da subito si è reso disponibile e lavorerà per far crescere il gruppo”.
(Foto: Fratelli d’Italia).
#Qdpnews.it