Acquaplaning davanti alla casa di riposo, tre veicoli incidentati

Incidente stradale con più veicoli coinvolti nel pomeriggio di oggi venerdì in via Pianale, nella frazione di Santa Maria di Feletto.

Il sinistro ha coinvolto tre mezzi all’altezza della Casa di Riposo ma, fortunatamente, nonostante un grande spavento e i danni seri alle vetture, nessuno si è fatto male.

Probabilmente, all’origine del fatto, c’è un caso di acquaplaning, provocato dall’ingente quantità d’acqua riversatasi sul territorio felettano a causa del maltempo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale del Coneglianese per la raccolta dei rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica del fatto. Spetterà a loro attribuire eventuali responsabilità.

Arrivata anche un’ambulanza del Suem 118, poi rientrata vuota. Di passaggio pure un Vigile del Fuoco del distaccamento di Conegliano il quale, vista l’entità del fatto, si è fermato a dare supporto nella gestione del traffico viabilistico, che è stato temporaneamente regolato a senso unico alternato.

Avvisato del fatto, è arrivato sul posto anche il sindaco Cristiano Botteon, per sincerarsi che nessun automobilista si fosse fatto male.

Mentre gli operatori comunali erano intenti a ripulire la strada dai detriti, i carri attrezzi sono arrivati in via Pianale per rimuovere i veicoli dalla carreggiata.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts