Addio a Oscar Salvador, mancato a 74 anni: “Persona buona e disponibile con tutti”

Oscar Salvador
Oscar Salvador

“Una persona davvero molto disponibile con tutti”: sono queste le prime parole usate dalla famiglia per ricordare Oscar Salvador, deceduto all’età di 74 anni.

Salvador era residente a Rua di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto, e se n’è andato a causa di una malattia.

In passato aveva lavorato come camionista per conto di alcune aziende, fino all’età della pensione.

Amava trascorrere il tempo libero con la famiglia e con la nipotina Viola, a cui era molto affezionato, ma anche gli amici per lui erano importanti.

Una persona per la quale, oltre alla bontà, la disponibilità verso tutti era “il suo punto fermo”, come hanno evidenziato i parenti.

“Era una persona buona e amata da tutti: aveva infatti un sacco di amici – ha raccontato la famiglia – In tanti venivano a trovarlo a casa oppure si trovavano da qualche parte. Era inoltre amante della natura e delle passeggiate”.

Oscar Salvador era amico degli Alpini, a cui si era avvicinato durante gli anni del servizio militare.

Pur non essendo mai entrato in nessun gruppo di Penne nere del territorio, era molto appassionato di quel mondo, che seguiva anche in tv in occasione delle varie adunate, e nel quale aveva costruito diverse amicizie. 

Una vicinanza la sua, simboleggiata da un cappello di Alpino che aveva anche a casa.

Oscar Salvador lascia la moglie Graziella, i figli Christian con Giulia e l’amata nipotina Viola, Luca con Katia, i cognati, le cognate, i nipoti Devis e Alessia, uniti a tutti gli amici e ai parenti.

Il funerale sarà celebrato giovedì 27 luglio alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Rua di Feletto, dove sarà recitato il Santo Rosario mezz’ora prima della funzione funebre.

Poi si procederà con il rito della cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Faldon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati