San Pietro di Feletto, segnalata area degradata nella zona di Bagnolo. Mandia: “Ne va dell’immagine del comune”

È di questi ultimi giorni la segnalazione di un’area di San Pietro di Feletto che, secondo il capogruppo della minoranza Cristina Mandia, è da considerarsi degradata. Si tratta della zona lungo il Cervano nella zona di Bagnolo, circa dietro la “Trattoria il Baffo”.

Mandia segnala “la situazione di insostenibile degrado e incuria con erba alta che non viene regolarmente sfalciata e parecchi rifiuti gettati a terra” in cui versa la zona sola gestione dall’amministrazione del Comune di San Pietro di Feletto.

“È vero che i cestini portano lavoro in più per il personale operaio – prosegue, – che deve periodicamente svuotarli, ma credo che ne vada dell’immagine ordinata e pulita delle aree del comune, a cui i cittadini dovrebbero essere abituati”.

Il sindaco Maria Assunta Rizzo risponde alla segnalazione, dichiarando che “i cestini c’erano, ma sono stati addirittura rimossi a causa del comportamento incivile da parte di alcuni abitanti non residenti a San Pietro, che li riempivano di buste di immondizia”.

L’amministrazione pertanto procederà con degli accertamenti per risolvere la situazione di incuria, ricordando che però l’area è sempre stata regolarmente pulita e controllata, assicurandosi infine, dell’effettiva area di competenza del comune.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: capogruppo minoranza Cristina Mandia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati