Aperte le iscrizioni alla quinta edizione del San Pietro’s got talent, l’iniziativa promossa da Ccr, Comune e Pro loco

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quinta edizione del San Pietro’s got talent, iniziativa che si rifà al noto format televisivo, dove talenti di vario genere si mettono alla prova, sfidandosi di fronte al giudizio di alcuni giurati scelti.

Prove di canto, danza o sketch comici sono soltanto un esempio delle esibizioni solitamente accolte sul palco del noto programma, che ha ispirato anche l’organizzazione di iniziative simili nel territorio locale.

Una manifstazione, quindi, scelta per dare l’opportunità a chiunque lo desideri (non ci sono infatti limiti di età) di mettersi alla prova, singolarmente oppure anche in gruppo.
La data dell’appuntamento è già stata fissata: si tratta del prossimo 26 giugno alle 20.30, a Rua di Feletto.

Un annuncio che infonde la speranza di poter nuovamente rivivere, seppure con tutte le precauzioni del caso, le manifestazioni che andavano a comporre il calendario di eventi del territorio.

San Pietro’s got talent è un’iniziativa frutto della collaborazione tra il Consiglio comunale dei ragazzi (Ccr) e il Comune, assieme alla Pro loco di San Pietro di Feletto.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 giugno per potersi iscrivere, utilizzando l’apposito link del Qr code visibile nel volantino dell’evento, diffuso sulla pagina Facebook e sul sito del Comune di San Pietro di Feletto, oppure contattando (anche per eventuali informazioni) l’operatore di comunità Carlo Munari, all’indirizzo mail c.munari@lavorosociale.eu o al numero telefonico 338/6267463.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Articoli correlati