Ieri mattina grande soddisfazione per l’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Pietro di Feletto: Ruggero Rui è campione d’Italia under 18.
Il giovane Ruggero, a soli 15 anni è diventato leader della categoria nella specialità Trota torrente esche naturali sul Meschio a Cordignano.
Il team, iscritto alla Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) tra le più vincenti del Coni, ha dunque aggiunto un proprio atleta all’albo d’oro nazionale.
“In due anni abbiamo portato a casa tre prestigiosi piazzamenti, a quello di squadre e all’individuale promozionale si aggiunge questo. – afferma il presidente della società di San Pietro di Feletto Fabio Mariotto – ed è il premio a una campagna che stiamo portando avanti da 12 anni di sensibilizzazione e coinvolgimento dei ragazzi nella pesca sportiva”.
“Questo è il giusto riconoscimento per le attività che stiamo portando avanti con le amministrazioni comunali di San Pietro e Tarzo e con il supporto delle realtà locali. Un grande risultato questo” conclude Mariotto.
“Facciamo i complimenti a Ruggero, siamo orgogliosi di te – affermano dalla società – Sono stati due giorni indimenticabili”.
(Foto: Facebook – Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Pietro di Feletto).
#Qdpnews.it