Cantiere aperto agli spogliatoi degli impianti sportivi di Rua di Feletto: manutenzione straordinaria per adeguamento alle norme sanitarie

Sono in corso i lavori agli spogliatoi degli impianti sportivi della frazione di Rua di Feletto: si tratta di un’opera di manutenzione straordinaria degli spogliatoi stessi, per un intervento di adeguamento alle norme sanitarie contro il Covid-19.

Nello specifico, si tratta di lavori di sostituzione dell’impianto idro-termico-sanitario, di parziale adeguamento dell’impianto elettrico, di realizzazione di opere edili accessorie-complementari e di adattamenti interni.

Sul fronte economico, le opere edili hanno richiesto un contributo pari a 35.310,41 euro (inclusa la cifra di 1.950 euro per gli oneri della sicurezza), mentre le opere impiantistiche hanno richiesto 27.604,29 euro.

Il cantiere ha aperto i battenti dopo la metà dello scorso mese di maggio per una durata pari a 60 giorni, come confermato dallo stesso sindaco di San Pietro di Feletto Maria Assunta Rizzo.

“I lavori sono partiti a metà maggio e termineranno a fine luglio – ha affermato il primo cittadino – Sono stati finanziati in parte dal fondo Covid, per un adeguamento alle norme sanitarie”.

“Gli ambienti saranno più salubri e più facilmente igienizzabili, – ha concluso – per la sicurezza dei nostri ragazzi”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati