Mancano ancora pochi giorni per potersi iscrivere al “San Pietro di Feletto’s got talent”, l’iniziativa ispirata al noto programma televisivo, che mette alla prova e riscopre i talenti “dai 0 ai 100 anni”.
L’evento è organizzato dal Consiglio comunale dei ragazzi (Ccr), in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto, la Pro loco, il Gruppo giovani e la Cooperativa sociale onlus Itaca.
L’iniziativa è ormai giunta alla sua sesta edizione ed è in programma per mercoledì 1° giugno, alle ore 20.30 nel piazzale del municipio a Rua di Feletto, nell’ambito del programma per la 51esima Mostra dei vini di collina.
Si tratta di una manifestazione aperta a tutti coloro che vogliano mettersi alla prova e diverstirsi, cantando, ballando, raccontando una barzelletta, recitando o esibendosi con la propria band, presentandosi singolarmente oppure in gruppo.
Una sfida tra talenti senza limiti di età: il vincitore si aggiudicherà il premio goloso di un chilo di gelato.
Le iscrizioni scadono venerdì 27 maggio e possono essere fatte tramite il QR code presente sulla locandina dell’evento, pubblicata sul sito comunale.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Carlo Munari (operatore di comunità), scrivendo all’indirizzo mail c.munari@lavorosociale.eu oppure telefonando al numero 338 6267463.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it