Se n’è andata venerdì scorso all’età di 55 anni Agnese Ceschin, vedova Dal Cin: la donna, originaria di San Pietro di Feletto, è deceduta a causa di una malattia.
Chi la conosceva la ricorda come una donna molto riservata, dedita alla famiglia che, in questi anni, aveva cercato di darsi animo e di reagire di fronte alla perdita del marito e del figlio, avvenuta nel 2009 a causa di un incidente in montagna.
Era molto attaccata alla mamma, di cui si è sempre occupata e verso la quale, fino alla fine, era rivolta tutta la sua preoccupazione.
“Agnese è stata anche una donna molto solare, che ci teneva a curare la propria persona”, ha raccontato una persona vicina alla famiglia.
Famiglia che ha voluto ringraziare la 55enne dedicandole un messaggio sull’epigrafe: “Non lasciatevi abbattere dal dolore miei cari, mirate la vita che ho cominciato e non quella che ho finito. Semplicemente grazie… Agnese”.
Agnese Ceschin è ricordata con amore dalla mamma Rosa, dalla sorella Edda, dal nipote Denis, da tutti gli amici e parenti.
Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 29 giugno alle 10, nella chiesa monumentale di San Pietro di Feletto. Il Santo Rosario sarà recitato mezz’ora prima della funzione nella medesima chiesa.
La famiglia non chiede fiori ma opere di bene.
(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it