Molto partecipato il funerale di Marino Doimo, 56enne di San Pietro di Feletto, deceduto la scorsa settimana a causa di un’infezione batterica, la quale avrebbe provocato delle problematiche cardiache.
La cerimonia funebre si è tenuta nella tarda mattinata di ieri, martedì 19 luglio, a Santa Maria di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto, dopo la recita del Santo Rosario.
Doimo era direttore commerciale dell’azienda Grafiche Scarpis di San Vendemiano, una realtà di lunga data e sorta addirittura nel 1919, dove il 56enne aveva iniziato a lavorare a partire dal 1995. Stimato in ambito professionale, era noto anche nel settore del volontariato, essendo stato in passato dirigente del Calcio Parè.
Marino Doimo era stato ricoverato in ospedale circa a metà dello scorso giugno, dopo aver riportato una febbre alta: il costante lavoro del personale medico, però, non è servito a bloccare tutta una serie di complicanze che hanno portato verso tale esito.
“Non piangere perchè non ci sono più…io ti guardo da qua e continuo a proteggerti – è il messaggio dedicato dalla famiglia sull’epigrafe – Un giorno ci rivedremo e ti riabbraccerò forte ma, fino ad allora, sorridi e portami nel cuore”.
In questo momento di cordoglio, amici e conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia, la quale aveva chiesto non fiori ma opere di bene.
Marino Doimo ha lasciato la moglie Emanuela, i figli Ilaria con Mattia e Alex Bruno con Martina, la sorella Sandra, il cognato Gianluca, uniti a tutti i parenti e gli amici.
(Foto: Onoranze Funebri San Marco).
#Qdpnews.it