Crevada, il presidente Zaia ha inaugurato sabato la nuova sede della Class allestimento veicoli

E’ stata inaugurata sabato scorso, 26 maggio, in via Crevada a San Pietro di Feletto, la nuova sede di Class allestimento veicoli (nelle foto), azienda nata nel 2014 e specializzata nella produzione di mezzi da soccorso come auto mediche e ambulanze.

Questa ditta nasce da un’idea imprenditoriale dei titolari, profondi conoscitori del servizio urgenza emergenza medica, avendo maturato una più che decennale esperienza come autisti di ambulanze.

Si tratta dell’unica realtà di questo tipo in Veneto e che quest’anno si è fusa con l’azienda Orion Srl di Firenze, leader italiana nella costruzione di mezzi da soccorso, operazione che ha permesso l’ampliamento dell’area produttiva fino agli attuali mille metri quadrati.

Sabato all’inaugurazione era presente anche presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che ha avuto l’onore di tagliare il nastro tricolore.

“Con 400 ambulanze all’anno, Class è ora la prima produttrice italiana – ha dichiarato Zaia – Un’azienda che nasce da due autisti di ambulanze che, come tutti i veneti, hanno saputo investire e creare un gioiello al servizio della sanità nazionale”.

San Pietro Class inaugurazione 1
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Class allestimento veicoli).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts