Domani chiude via Castella fino a mercoledì 21 giugno. Il sindaco: “Ordinanza provinciale per indagini geognostiche”

via Castella

Un tratto di via Castella (strada provinciale 37 “Antiga”, dal chilometro +4 al +5 ) sarà chiuso a partire da domani, lunedì 19, fino a mercoledì 21 giugno, dalle 7.30 alle 17.30. Si tratta di una strada che collega tra loro le due frazioni di Rua di Feletto e Bagnolo, del Comune di San Pietro di Feletto.

Un provvedimento che è frutto di un’ordinanza provinciale, pubblicata per consentire l’esecuzione di alcune indagini geognostiche, direttamente collegate a una progettazione che riguarderà i muri di sostegno dello stesso percorso stradale.

A tal proposito, il Comune ha già posizionato all’inizio e alla fine della via una cartellonistica, che indica il provvedimento imminente. I lavori dovranno essere eseguiti in totale sicurezza, per questo è stata decisa la chiusura della strada. 

Sul posto verranno posizionate delle indicazioni di deviazione (specialmente per i veicoli di massa superiore a 15 tonnellate) e di limite della velocità, oltre a degli sbarramenti con luci rosse fisse.

“Si tratta di indagini geognostiche che devono essere assolutamente fatte – ha affermato il sindaco Maria Assunta Rizzo -. I camion verranno deviati su via Mire, anche se di norma non potrebbero lì transitare”.

(Foto: Qdpnews.it )
Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati