Il duo Il Pagante a Ca’ del Poggio: “Onorati del vostro passaggio stellare”

Alberto Stocco con Il Pagante

Il duo Il Pagante ha fatto visita alle colline di San Pietro di Feletto, in particolare all’hotel ristorante Ca’ del Poggio.

Location che ha diffuso sui propri canali social un’immagine che immortala proprio Il Pagante insieme ad Alberto Stocco.

“Grazie ragazzi. Onorati del vostro passaggio stellare“, le parole utilizzate sui canali di Ca’ del Poggio per salutare il passaggio del duo, formato da Roberta Branchini ed Edoardo Cremona.

Proprio Il Pagante era uno degli ospiti più attesi al CJF Music festival di Codognè: il duo si è infatti esibito lo scorso giovedì 4 luglio.

Il gruppo musicale si è formato a Milano nel 2010, inizialmente come una pagina di Facebook, per fare dell’ironia sugli stili di vita dei giovani milanesi, sui PR e coloro che acquistano da loro i biglietti per gli eventi, ovvero “i paganti”, da cui la formazione ha preso il proprio nome.

Tra i brani più noti ci sono “Si sboccia”, la sigla del programma di MTV “Riccanza”“Settimana bianca”, con il videoclip in omaggio al film “Vacanze di Natale” di Carlo Vanzina.

“Oggi il termine ‘pagante’ vuole contraddistinguere un genere di persone che, pur inconsapevoli, appartengono a un insieme in cui l’unico valore è l’omologazione”, si legge nella pagina ufficiale della formazione musicale.

(Foto: gentile concessione di Ca’ del Poggio).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati