Incidente tra auto e bici in via Manzana a Bagnolo: ciclista finisce fuori strada

Incidente stradale alle 11 di oggi, domenica 30 ottobre, in via Manzana a Bagnolo, frazione di San Pietro di Feletto.

Coinvolti un ciclista e un’auto lì in transito: non è al momento nota la dinamica del fatto e spetterà alle Forze dell’Ordine ricostruire l’accaduto.

A seguito dell’impatto, il ciclista sarebbe finito fuori strada, sbalzato oltre la recinzione che delimita un terreno a lato della carreggiata.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale del Coneglianese per i rilievi e un’ambulanza del Suem 118, che ha soccorso il ciclista.

Le condizioni di quest’ultimo non sarebbero gravi, ma è stato condotto all’ospedale di Conegliano, per essere sottoposto a tutti gli esami e accertamenti del caso. Un fatto del quale era al corrente il consigliere comunale di opposizione Bortolo De Carlo, il quale in una nota si è espresso su quel percorso stradale.

“È inutile ricordare la pericolosità della strada, sottovalutata da più parti nonostante i ripetuti solleciti effettuati anche in consiglio comunale – ha affermato -. Per fortuna la strada sembra ‘protetta dalla dea bendata’: infatti, finora, non ci sono stati incidenti con decessi”.

“Resta il fatto che sarebbe opportuno intervenire con controlli, segnaletica o quant’altro fosse necessario per attenuare i rischi evidenti”, ha concluso De Carlo.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati