Si è conclusa ieri la giornata dedicata agli sport di combattimento piena di giovani e grandi atleti che, nella cornice del palazzetto polifunzionale di Rua di Feletto (San Pietro di Feletto) si sono sfidati.
Grazie a MSP Settore Combattimento Provinciale Treviso a San Pietro si è svolta ieri “MSP Fighters Before Christmas” dove atleti da tutta Italia e di tutte le età hanno animato la giornata sportiva domenicale.
Sono stati incontri numerosi e avvincenti quelli degli aspiranti professionisti, ma a lasciare col fiato sospeso sono stati i pro e i semi-pro.
“Chiudiamo questo torneo nazionale con la consapevolezza che tutte le persone coinvolte nel progetto hanno contribuito alla realizzazione di una giornata incredibile, ricca di sport e passione” afferma il presidente del comitato provinciale Msp Mario Quintiero.
“Vogliamo perciò ringraziare innanzitutto il nostro presidente Gian francesco Lupatelli, il segretario nazionale Alessandra Calligaris, il responsabile di settore e professionista dello sport da combattimento prof. Santi Soracie, il suo collaboratore Marco Fantuzzi, tutto lo staff davvero insuperabile e tutti i giudici e gli arbitri – prosegue – Grazie anche ai maestri e ai coaches che partecipando hanno dato vita ad un nuovo e virtuoso circuito di sport da combattimento”.
“Come sempre tutte le persone citate sopra non avrebbero avuto lo stesso successo senza i veri protagonisti di queste giornate: gli atleti, a cui va il nostro ringraziamento più grande, per aver scelto di partecipare e per aver reso questa gara così piena di talento, di qualità, di colori e di divertimento – conclude Quintiero – Grazie per averci dato ancora una volta la possibilità di fare qualcosa per questo sport meraviglioso”.
(Foto: Mario Quintiero).
#Qdpnews.it