Ottimi risultati per l’Associazione di pesca sportiva dilettantistica: podio assoluto e di settore ai campionati provinciali e regionali

Ottimi risultati per l’Associazione di pesca sportiva dilettantistica di San Pietro di Feletto, che lo scorso weekend si è saputa distinguere sia al Campionato provinciale che a quello regionale di trota torrente. Nel primo caso, il primo posto assoluto è andato a Fabio Possamai, mentre il primo classificato di settore è stato Diego Visentin.

Un secondo posto di settore invece per Alessandro Sardo. Oltre a ciò, i piazzamenti di tutti i 13 agonisti hanno consentito alla squadra di classificarsi quinta di giornata, salendo poi al secondo posto sul podio della classifica finale.

Come ha riferito pubblicamente l’associazione, il gruppo sportivo si è piazzato dietro alla squadra dell’asd Marcandola, realtà a cui la squadra felettana ha fatto i propri complimenti.
Buona performance anche alla terza prova regionale di trota torrente, disputatasi la scorsa domenica 18 giugno.

In quel contesto è spiccato il primo posto di settore di Pierluigi Benedetti, seguito dal quarto di Giuliano Naclerio. La squadra ha chiuso con un quinto posto di giornata, dopo la quale rimane un’altra prova per determinare la classifica finale.

L’Associazione di pesca sportiva dilettantistica di San Pietro di Feletto è attualmente guidata da Fabio Mariotto, figlio di Danilo, uno dei fondatori di questa realtà che riunisce gli appassionati di tale pratica sportiva e dello stare all’aria aperta.

Una realtà che riunisce soci anche da fuori provincia, dimostrandosi tra le più longeve della Marca.

(Foto: Associazione di pesca sportiva dilettantistica di San Pietro di Feletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati