Il mondo dei motori attira sempre molta curiosità e appassionati: questa mattina appassionati e proprietari di auto storiche si sono dati appuntamento per ritrovarsi a Santa Maria di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto.
Diversi modelli di vetture, di varie fogge e colori, si sono dati appuntamento alle 8.30 al distributore Energyca in via Crevada 32, a Refrontolo.
Successivamente ha avuto inizio un giro panoramico tra le colline, passando per Pieve di Soligo e tutta la Vallata, con una sosta e visita al Molinetto della Croda di Refrontolo, dove è in corso la mostra “El muìn de na òlta”, con gli interni allestiti secondo le abitudini del passato.
Poi si sono dirette verso Santa Maria di Feletto, facendo sentire il proprio passaggio: si sono quindi fermate nella piazza centrale della frazione, per fare letteralmente mostra di sé, mentre i partecipanti hanno partecipato a un pranzo conviviale.
Il raduno d’auto d’epoca è stato organizzato nell’ambito della Festa d’Estate, manifestazione in corso organizzata dallaQuarta de Otobre, negli spazi dell’oratorio di Santa Maria di Feletto.
All’appuntamento erano presenti quasi una trentina di vetture, tra cui dei modelli tipicamente americani, portati dai soci dell’Angry Eagles U.S. Cars Club di Motta di Livenza, che si sono uniti a questo raduno.
(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it