Presentata la prima squadra dell’Union Feletto Vallata: “Il gruppo è fondamentale, il gruppo vince”

Quella di mercoledì 27 luglio è stata una serata di festa, ma anche di definizione dei nuovi obiettivi, per la squadra calcistica Union Feletto Vallata: il ritrovo tra dirigenza e giocatori si è tenuto all’Osteria Antica Guizza di Conegliano.

In quell’occasione sono stati presentati i nuovi giocatori e i calciatori riconfermati, oltre a tutto lo staff tecnico.

Quest’anno la squadra si compone di: Marco Anzil, Paolo Armellin, Giovanni Balducci, Massimiliano Barzotto, Mauro Bressan, Matteo Cattelan, Maurizio Cidin, Andrea Corrocher, Nicola Dalto, Matteo Del Puppo, Elia Gardin, Edoardo Lovatello, Carlo Maset, Mauro Masini, Walter Perin, Marco Ragazzon, Andrea Simonetti, Luca Taffarel, Giacomo Tardivo, Nicola Tomè, Luca Zornio, assieme alle new entry Riccardo Carlet, Davide Casagrande, Riccardo Daberto, Andrea Pol, Thomas Riboni, Srdan Studen.

Riconfermato il mister Alessandro Lista, il quale ha citato “serietà, passione, sacrificio” come gli ingredienti per poter proseguire al meglio, mentre il preparatore dei portieri è Francesco Perinot e il massaggiatore Marco Pavesi.

“Nonostante le nuove acquisizioni, saremo ancora un cantiere aperto: ci sono tutti i presupposti per avere una buona squadra”, è stata la premessa fatta da Mirco Modolo, direttore generale della squadra, in occasione di un appuntamento conviviale a cui non sono mancati anche alcuni rappresentanti del Comune di San Pietro di Feletto, ovvero l’assessore allo Sport Cristiano Botteon (per diversi anni presidente proprio dell’Union Feletto Vallata) e il consigliere Linda Pompeiano.

“Sono contento di avervi rivisto tutti – ha esclamato il presidente Lorenzo Canzian – Un saluto va ai nuovi arrivati e un ringraziamento a chi c’era già, anche da dieci anni: un grazie per tutto il lavoro che è stato fatto. A me piace vincere e parto con il presupposto di vincere il campionato. Buon anno calcistico e auguri a tutti voi”.

I vertici della squadra hanno inoltre espresso la propria soddisfazione e riconoscenza nei confronti dell’amministrazione comunale, citando i lavori avviati per i nuovi spogliatoi agli impianti sportivi di Rua di Feletto (vedi articolo).

“Ci siamo impegnati come amministrazione in un’opera di rifacimento della pavimentazione degli spogliatoi e dell’impianto delle docce (un intervento importante anche per il futuro) – ha affermato l’assessore Botteon – Non ci stancheremo di appoggiare questa realtà”.

La parola è poi passata a Vittorino Canzian, nuovo vicepresidente della squadra: “Sono 26 anni che faccio parte di questa realtà e ora ho assicurato che ci sarà ancor più presenza da parte mia. Credo che il gruppo sia fondamentale e il gruppo vince”.

La dirigenza, oltre alle figure citate, comprende anche il direttore sportivo Alessandro Pase, il team manager Emiliano Antiga, l’accompagnatore Luciano Bianco e il dirigente Mauro Lovatello.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati