Continua la tradizionale festa organizzata dal gruppo de “La Quarta de Otobre” a Santa Maria di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto.
Il gruppo di volontari aveva già organizzato la scorsa estate il Feletto Music Festival, ospitato nello spazio del parco della Pieve di San Pietro di Feletto (qui l’articolo).
La manifestazione ha avuto inizio lo scorso weekend, proseguirà nel fine settimana alle porte e, successivamente, da venerdì 28 a lunedì 31 ottobre, poi martedì 1 e sabato 5 novembre.
Serate a tema e musicali, uno stand enogastronomico con specialità alla griglia e un angolo enoteca, sono alcuni degli ingredienti dell’iniziativa.
Tra le curiosità e particolarità della festa, ci sono l’estrazione della tombola “ciamada” prevista per domenica 23 ottobre, la serata musicale con dj Shabi Dougalle organizzata per sabato 29 ottobre.
Oltre a ciò, il programma prevede la sesta Marcia d’autunno nella mattinata di domenica 30 ottobre e le finali del torneo di calcio balilla per il pomeriggio della stessa giornata, con le premiazioni alla sera.
La serata di Halloween è quanto proposto per lunedì 31 ottobre, con uno spettacolo di magia con il mago, mentre il giorno successivo nel pomeriggio ci saranno castagne e “vin novo” per tutti.
L’iniziativa si concluderà poi sabato 5 novembre con la “cena del pescatore”, in collaborazione con Apsd San Pietro di Feletto.
(Foto: La Quarta de Otobre).
#Qdpnews.it