Rally Città di Scorzè: Pierobon e Barbera vincono la “Racing Start 2.0”

Soddisfazione per la coppia di piloti Fabio Pierobon, di Caselle di Santa Maria di Sala (Venezia), e Giuseppe Gabriele Barbera, messinese residente a Crocetta del Montello.

I piloti hanno vinto la categoria “Racing Start 2.0” del 21esimo Rally “Città di Scorzè”, andato in scena lo scorso weekend del 3 e 4 agosto.

La coppia ha gareggiato a bordo della propria Renault Clio RS3 che vede, tra i vari marchi, anche quello del quotidiano Qdpnews.it.

“Anche se non era una tappa della nostra zona di campionato e, come tipologia, totalmente diversa, abbiamo voluto sperimentare e testare ancora l’auto, in vista del prossimo rally, il mitico Mundialito del Nordest, il rally di Bassano che si terrà a settembre”, il commento dei piloti.

Una soddisfazione che giunge dopo il trionfo del Rally Due Valli di Verona, disputatosi lo scorso luglio: una delle maggiori gare del settore, in scena dal 1972.

Al Rally di Scorzè hanno conquistato il podio assoluto i piloti Carlo Colferai e Alice Mosele, a bordo di una Skoda Fabia RS Rally2 del team Delta Rally.

Vittoria in classe Rally 5 invece per Marco Barzan e Luca Altoè, in gara sulla loro Renault Clio Rally 5, del team Baldan Rally.

(Articolo: Arianna Ceschin)
(Foto: per gentile concessione di Stefania Meneghin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts