Sacchi abbandonati in via Castella, Botteon: “Gesto irresponsabile”

Nonostante il sistema di raccolta dell’immondizia porta a porta e, comunque, l’esistenza di centri appositi per rifiuti più ingombranti, c’è ancora chi si ostina ad abbandonare tutto lungo le strade, specialmente se queste sono costeggiate da qualche boschetto.

Un fatto che, ad esempio, si è verificato lungo via Castella, strada provinciale che collega le due frazioni di Rua di Feletto e Bagnolo, nel Comune di San Pietro di Feletto.

Transitando per la via era possibile notare a bordo strada due sacchi neri, abbandonati lungo il ciglio stradale, così da essere ben visibili.

Non è possibile capire cosa contengano all’interno ma, in ogni caso, sono stati lasciati dove non dovrebbero essere.

I sacchi, lì presenti da giorni, sono stati notati anche dal sindaco Cristiano Botteon, il quale non ha nascosto il proprio disappunto per il fatto stesso: “Li ho visti ieri e ho contattato subito il responsabile comunale – ha dichiarato -. Lasciare dei sacchi del genere a lato strada è da irresponsabili. Quei sacchi, ora, sono sicuramente in fase di recupero”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts