San Pietro di Feletto, domani mattina a Santa Maria il funerale di Maria Pradal. Ad ottobre aveva festeggiato i suoi 100 anni

Maria Pradal aveva spento 100 candeline lo scorso 5 ottobre: un compleanno che aveva festeggiato nella sua abitazione di Santa Maria di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto, circondata dall’affetto della famiglia, composta da tre figli, sette nipoti e undici pronipoti.

Per l’occasione era giunta in visita anche il sindaco Maria Assunta Rizzo, per portare un omaggio e un augurio, considerato il traguardo che la signora Maria aveva tagliato (qui l’articolo).

E sempre circondata da quell’affetto famigliare, Maria Pradal se ne è andata serenamente lo scorso sabato 18 dicembre, come si può leggere nell’epigrafe.

La signora, assieme al marito Luigi Mario Borsoi scomparso anni fa, aveva vissuto per un certo periodo in Svizzera, poi nell’area di Collalto per stabilirsi infine nella casa natale di Santa Maria di Feletto, dedicando la propria vita al lavoro, alla cura dell’abitazione e dei figli.

“Una mamma, una nonna, non muore, ma resta più viva che mai nel cuore dei propri figli, nipoti e delle persone che le hanno voluto bene”, è il messaggio dedicatole dalla famiglia sull’epigrafe, per ricordarla.

Maria Pradal lascia i figli Lorenzo, Lino e Bruno, le nuore Anna e Cesarina, i nipoti, i pronipoti, la sorella, la cognata, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale verrà celebrato domani, martedì 21 dicembre alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Feletto, mentre il Santo Rosario verrà recitato mezz’ora prima dell’inizio della cerimonia funebre nella medesima chiesa. Successivamente, la salma verrà tumulata nel cimitero di Santa Maria di Feletto.

(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati