Risale a dicembre l’interrogazione inviata dal consigliere di minoranza del Comune di San Pietro di Feletto Lodovico Pradella in merito a via San Marco nella frazione di Bagnolo, come lui stesso ha riferito.
Nel testo dell’interrogazione, Pradella richiedeva la sostituzione di determinati punti di illuminazione malfunzionanti e la rimozione della base di alcuni pioppi cipressini.
“La rimozione della base dei cipressi – spiega Pradella – secondo me è fondamentale, perché può essere un ostacolo pericoloso per i passanti. Da dicembre ho ricevuto risposta alla mia interrogazione solamente giovedì scorso: i punti di illuminazione segnalati sono stati sistemati, mentre per le piante, sia per la rimozione che per una nuova piantumazione, mi è stato risposto che si procederà compatibilmente con le risorse a bilancio”.
“Sinceramente ho trovato questa risposta davvero banale – prosegue il consigliere – e penso che sia necessario dare un volto nuovo al Comune, procedendo più spediti negli investimenti. Mi aspetto una replica ulteriore”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it