Si terrà questa sera, giovedì 8 novembre alle ore 20, il consiglio comunale di San Pietro di Feletto, convocato in seduta straordinaria. Ben dieci i punti all’ordine del giorno: tra questi, oltre alle consuete comunicazioni da parte del sindaco Loris Dalto, ci sarà l’approvazione della convenzione tra i Comuni di San Pietro di Feletto, Conegliano e Santa Lucia di Piave del servizio di Polizia locale (qui l’articolo).
Dopo la convenzione firmata tra Conegliano e Santa Lucia la scorsa estate, ora anche San Pietro potrà usufruire di un servizio in comune, destinato a potenziare le attività di vigilanza sul territorio locale, fino ad ora gestite da un vigile.
Anche le attività sportive saranno il focus della seduta: si svolgerà infatti l’approvazione della convenzione per l’utilizzo degli impianti sportivi di proprietà comunale di Rua di Feletto e Bagnolo da parte della polisportiva Valcervano e della squadra di calcio locale Union Feletto Vallata.
Tema di approvazione anche la convenzione per la costituzione e attivazione da parte del Consorzio Bim Piave di Treviso di un ufficio unico associato per lo svolgimento di funzioni amministrative degli uffici comunali nell’ambito delle attività commerciali.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it