L’Union Feletto Vallata ha presentato ieri sera, ai rappresentanti delle otto squadre partecipanti e del Comune di San Pietro di Feletto, la terza edizione del “Memorial Sior Perin”(torneo riservato alla categoria Juniores), rinviato causa Covid-19 lo scorso anno.
Una competizione in memoria di Federico Perin, uomo di calcio, dirigente e grande tifoso dell’Union Feletto Vallata scomparso nel novembre 2016 all’età di 59 anni.
L’evento calcistico si svolgerà dal 7 settembre al 2 ottobre con otto formazioni ai nastri di partenza.
Il responsabile organizzatore della manifestazione calcistica Mirco Modolo ha avuto modo di presentare il regolamento del torneo insieme al presidente della società felettana Lorenzo Canzian.
Come in tutti gli altri settori sportivi, grande importanza viene data alla disciplina e al rispetto in campo oltre che ai protocolli anti contagio.
Il torneo sarà composto da due gironi all’italiana di quattro squadre ciascuno. Le prime due di ogni gruppo accederanno alle semifinali, le altre due saranno eliminate.
Il sorteggio ha stabilito che la prima partita si svolgerà martedì 7 settembre alle 20 nel campo di Tarzo.
Di seguito i due gironi della competizione. Girone A: La Ronca, Cisonese, Susegana, Barbisano Eclisse. Girone B: Santa Lucia, San Michele Salsa, Vitt San Giacomo, Football Club Conegliano.
(Foto: Union Feletto Vallata).
#Qdpnews.it
Related Posts
“La vita attorno ai laghi di Revine Lago e Tarzo”: l’ultima fatica di Massimo Neri e il coro Ana all’Auditorium di Banca Prealpi SanBiagio
Saranno tutti destinati alle scuole dell’infanzia di Revine e Lago i proventi del nuovo libro del medico poeta…
mercoledì, 15 Gennaio 2025
Banca Prealpi SanBiagio promuove un convegno sui bandi per lo Sviluppo Rurale in Veneto
L’Ufficio Agricoltura di Banca Prealpi SanBiagio, l’Istituto di Credito Cooperativo parte del Gruppo Cassa Centrale, ha organizzato per…
martedì, 14 Gennaio 2025
Fiorina Della Libera compie 107 anni: “La sua ricetta? Un bicchiere di vino al pasto, caffè corretto e farsi gli affari propri”
Inizio 2025 all’insegna del proprio compleanno per Fiorina Della Libera, vittoriese trapiantata a Refrontolo, che lo scorso 1°…
lunedì, 13 Gennaio 2025
Il Treviso vince ancora. Bene Conegliano, Giorgione super. Tutti i risultati dalla D alla Terza
Un successo casalingo di misura, ma tanto basta al Treviso per restare saldo in vetta alla classifica. Allo…
lunedì, 13 Gennaio 2025