Apoteosi Atl-Etica, il team sanvendemianese vince il campionato regionale cadetti di società. De Lazzari: “Se è un sogno, non svegliatemi”

L’Atl-Etica San Vendemiano ha vinto il campionato regionale cadetti di società.

Un risultato di prestigio e importantissimo per la società dell’Alta Marca che, con questo risultato quasi inattesi, si aggiunge al già ricco palmàres nonostante i pochi anni dalla sua creazione.

Atl-Etica infatti è una delle ultime società apparse in ordine di tempo sulla scena sportiva della Provincia di Treviso.

Ad Abano Terme i giovani atleti targati San Vendemiano hanno compiuto una vera e prioria impresa.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sanve-atletica2-210621.jpg

Il team maschile partiva dal terzo posto della fase di qualificazione e questo poteva far presagire tutto ma non la prima piazza di sicuro; è stata infatti fondamentale la grinta dei ragazzi che si sono imposti sui rivali del Csi Provincia di Vicenza per il rotto della cuffia dopo un grandissimo equilibrio.

Se sogno, non svegliatemi. E’ stato un anno molto difficile, ma non solo in questo weekend, nell’ultimo anno e mezzo – commenta fiero il direttore tecnico Andrea De Lazzari – Il Covid è stato sconfitto grazie alla volontà dei ragazzi e da una società che non ha mai voluto arrendersi e fermarsi”.

Ci sono anche dei numeri importanti che certificano ancora di più questa impresa e sottolineano il buon lavoro della linea societaria: come il 14esimo posto a livello femminile.

(Foto: Andrea De Lazzari).
#Qdpnews.it


Total
5
Shares
Articoli correlati