Il mondo del calcio e, in particolare, del Calcio San Vendemiano piange in queste ore la scomparsa di Giuseppe Breda, deceduto all’età di 89 anni.
Ex dirigente e prezioso collaboratore del Calcio San Vendemiano, Giuseppe Breda (Beppi), ha lasciato un ricordo indelebile in coloro che l’hanno conosciuto. A testimoniarlo è il messaggio pubblico che la stessa società sportiva ha voluto dedicargli in questo momento di cordoglio.
“Per molti decenni è stato assiduo dirigente e collaboratore del Calcio San Vendemiano, distinguendosi per la sua grande disponibilità – ha scritto il club -. Presente, con una lodevole e ammirabile passione nei vari incarichi che svolgeva, in particolare nel servizio di biglietteria. Grande tifoso! Seguiva molto spesso anche le squadre giovanili”.
“Un bell’esempio di puro volontariato al servizio della comunità, in particolare rivolto verso i giovani calciatori – prosegue il messaggio -. Grazie Beppi! Ai famigliari tutti, con la nostra vicinanza, porgiamo le più sentite condoglianze”.
Giuseppe Breda lascia la moglie Luigina, i figli Franco con Clara e Claudio con Eva, i nipoti Asia, Nicolò, Alessandra, Mattia e Loris, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato venerdì 6 dicembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano. Il Santo Rosario sarà recitato mezz’ora prima della celebrazione in chiesa. Dopo la funzione, si procederà con il rito della cremazione.
La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata