Ice Team Sanve, secondo posto per Vittoria Aversa al Trofeo delle Regioni, buoni risultati anche per altre quattro giovani atlete

Grandi soddisfazioni in casa Ice Team San Vendemiano, il mese scorso l’atleta di casa Martina Pivetta è salita sul gradino più alto del podio arrivando prima e aggiudicandosi la promozione in Fascia nazionale Gold.

Tutt’oggi la giovane è 1° nella sua classifica a livello nazionale. 

Questo week-end a Trento si è disputato il Trofeo delle Regioni e sul podio è arrivata Vittoria Aversa di San Vendemiano.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sanvendemiano-pattinaggio-2-180421.jpg

Una prestazione straordinaria che l’ha portata ad ottenere un prezioso secondo posto dandole diritto alla fascia Nazionale Gold.

L’Ice Team è una società nata solo nel 2016, con a capo Mirco Zago oggi assessore di San Vendemiano, e affiliata alla Federazione Ghiaccio che oggi conta 160 iscritti.

“A queste ragazze che si allenano in circostanze particolari su pista non regolamentare, possiamo dire solo grazie per la determinazione e la costanza, e questi risultati ne sono il giusto premio” affermano dalla società.

A testimonianza che questo team sforna dei veri e propri talenti, dopo Martina anche Vittoria porta in alto i colori di San Vendemiano in un trofeo importante.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sanvendemiano-pattinaggio-3-180421.jpg

“In regia – spiegano – c’è sempre la nostra Anna Solodilova allenatrice di comprovata esperienza e professionalità. La nostra società vede ragazze grintose determinate a graffiare il ghiaccio con eleganza e passione”.

“Concludiamo questo weekend con magnifiche prestazioni – proseguono – e vogliamo ringraziare le seguenti atlete: Anna Manente, Elisa Vacilotto, Emma Frare e Stella Manente per la passione, la determinazione e l’impegno immenso posto a tenere alto il nome della squadra in una gara, per alcune la prima, molto impegnativa”.


(Foto: Ice Team San Vendemiano).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Related Posts