Grandi soddisfazioni in casa Ice Team San Vendemiano, il mese scorso l’atleta di casa Martina Pivetta è salita sul gradino più alto del podio arrivando prima e aggiudicandosi la promozione in Fascia nazionale Gold.
Tutt’oggi la giovane è 1° nella sua classifica a livello nazionale.
Questo week-end a Trento si è disputato il Trofeo delle Regioni e sul podio è arrivata Vittoria Aversa di San Vendemiano.


Una prestazione straordinaria che l’ha portata ad ottenere un prezioso secondo posto dandole diritto alla fascia Nazionale Gold.
L’Ice Team è una società nata solo nel 2016, con a capo Mirco Zago oggi assessore di San Vendemiano, e affiliata alla Federazione Ghiaccio che oggi conta 160 iscritti.
“A queste ragazze che si allenano in circostanze particolari su pista non regolamentare, possiamo dire solo grazie per la determinazione e la costanza, e questi risultati ne sono il giusto premio” affermano dalla società.
A testimonianza che questo team sforna dei veri e propri talenti, dopo Martina anche Vittoria porta in alto i colori di San Vendemiano in un trofeo importante.


“In regia – spiegano – c’è sempre la nostra Anna Solodilova allenatrice di comprovata esperienza e professionalità. La nostra società vede ragazze grintose determinate a graffiare il ghiaccio con eleganza e passione”.
“Concludiamo questo weekend con magnifiche prestazioni – proseguono – e vogliamo ringraziare le seguenti atlete: Anna Manente, Elisa Vacilotto, Emma Frare e Stella Manente per la passione, la determinazione e l’impegno immenso posto a tenere alto il nome della squadra in una gara, per alcune la prima, molto impegnativa”.
(Foto: Ice Team San Vendemiano).
#Qdpnews.it