Si è trattato di un’uscita autonoma l’incidente avvenuto questa sera a San Vendemiano verso le ore 21: una Fiat Punto, che percorreva in direzione opposta al centro del paese via Alcide De Gaspari, ha svoltato a destra in via Maniach, una stretta laterale, perdendo il controllo del veicolo.
Il guidatore, I.P., classe 1964, residente a San Vendemiano, è stato aiutato dai soccorritori giunti sul posto a uscire dalla macchina, che ha riportato notevoli danni: sul posto una pattuglia della Polizia stradale di Vittorio Veneto, una squadra dei pompieri di Conegliano e gli operatori del Suem con un’automedica e un’ambulanza.
Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine, ancora da convalidare, la sbandata ha fatto sì che la vettura invadesse la corsia opposta e si schiantasse contro un albero accanto alla carreggiata.
Dopo aver valutato le condizionidel conducente e aver effettuato la messa in sicurezza dell’auto, i Vigili del Fuoco hanno lavorato per estrarre in sicurezza l’uomo dall’abitacolo e affidarlo alle prime cure dei sanitari: il ferito è stato trasportato all’ospedale di Conegliano con lesioni di media gravità.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it