La giovanissima Martina Pivetta è la numero uno nazionale di categoria: nuovo successo per l’Ice Team Sanve

Nuovo spettacolare risultato per l’Ice Team Sanve di San Vendemiano grazie a Martina Pivetta che, a distanza di poco tempo, ha raggiunto un altro importante risultato.

Martina, dieci anni e una grinta da leonessa, a poche settimane dalla straordinaria prestazione di Asiago è salita nuovamente sul gradino più alto del podio nella finale del Trofeo Delle Regioni di domenica 2 maggio 2021 a Trento.

“Oggi Martina Pivetta è la ‘numero uno’ nazionale di categoria, prestazione esplosiva, convincente ed impeccabile – racconta emozionata Marzia Corbanese, presidente dell’Ice Team Sanve – La nostra società, nata da poco ma già vincente, è orgogliosa della sua atleta che rappresenta perfettamente lo spirito di questa squadra giovane ma con un futuro brillante”.

Corbanese ha evidenziato che si tratta di una squadra fatta di ragazze appassionate, grintose e sempre costantemente impegnate a portare in alto i colori di San Vendemiano, macinando chilometri in cerca di ghiaccio anche fuori dal loro Comune.

“Un ringraziamento speciale da parte di tutta la società, delle atlete e dei genitori alla nostra super allenatrice e coreografa Anna Solodilova per la passione e la professionalità nell’allenare le nostre atlete, nel trasmettere ambizione, determinazione e tanta tanta passione – aggiunge il presidente dell’Ice Team Sanve – Senza di lei questi traguardi sarebbero solo sogni oggi invece sono splendide realtà”.

La società ha ringraziato anche l’amministrazione comunale di San Vendemiano, che ha permesso alle atlete di allenarsi costantemente e senza interruzioni in questo periodo difficile, e il Palaghiaccio di Claut per essere stato come una seconda casa nei fine settimana, permettendo alle atlete di ottenere dei risultati di assoluto pregio.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ice Team Sanve è nata nel novembre 2016 e fin dall’inizio si è affiliata all’Associazione Italiana Cultura e Sport (Aics) e al Coni.

Al momento è affiliata anche alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (Fisg) e ha ottenuto un forte riscontro fin dall’esordio.

(Foto: Ice Team Sanve).
#Qdpnews.it

Articoli correlati