Morto in Pontebbana a 56 anni, sabato il funerale di Mauro Dal Bianco

Mauro Dal Bianco

Sarà celebrato sabato 23 novembre alle ore 15, nella chiesa monumentale di Castello Roganzuolo, a San Fior, il funerale di Mauro Dal Bianco, motociclista deceduto domenica scorsa all’età di 56 anni.

L’uomo stava percorrendo la strada statale Pontebbana quando l’incidente si è verificato di primo mattino in via Cadore, nel territorio comunale di San Vendemiano. A bordo della propria moto, Dal Bianco è entrato in collisione con una vettura in transito.

Un fatto di fronte al quale i soccorsi non hanno potuto fare nulla, tranne che contrastare il decesso dell’uomo.

Una tragica perdita che ha subito suscitato delle riflessioni in tema di sicurezza stradale, tra cui quelle del sindaco di San Vendemiano Guido Dussin, il quale ha ricordato la presenza di un progetto riguardante una nuova rotatoria in luogo dell’attuale incrocio a raso con corsie di immissione.

Mauro Dal Bianco lascia la moglie Margherita, i figli Matteo, Manuel e Davide, mamma Regina, papà Pietro, la sorella Elena con Stefano, il fratello Paolo con Erika, i nipoti Tommaso e Leonardo, il cognato, le cognate e tutti i parenti.

Il Santo Rosario verrà recitato domani alle 20 nella chiesa di Castello Roganzuolo. Dopo la funzione funebre si terrà il rito della sepoltura nel cimitero di Castello Roganzuolo.

La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte che verranno devolute all’associazione “Renzo e Pia Fiorot“, e ringrazia quanti parteciperanno alla funzione religiosa.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati