Nuovo allenatore per l’A.C. San Vendemiano, ora la guida della prima squadra passa a mister Diego Moro

Passaggio di testimone all’A.C. San Vendemiano: ora la guida della prima squadra è passata a Diego Moro, come la stessa società calcistica ha reso noto nella mattinata di ieri, lunedì 13 giugno.

Diego Moro proviene da cinque stagioni al Calcio Santa Lucia, dove ha guidato la prima squadra (in Promozione nelle ultime due stagioni calcistiche), prima di fare il passaggio alla società di San Vendemiano.

Il mister non sarà solo nella prossima avventura calcistica, ma al suo fianco ci sarà Giuseppe Buriola nel ruolo di vice allenatore e Fabio Callegaro come preparatore dei portieri.

Il nuovo mister è stato accolto assieme ai suoi collaboratori da Gianangelo Del Longo, presidente dell’A.C. San Vendemiano: un incontro che è stata anche l’occasione per mostrare all’allenatore il campo dove dovrà seguire la prima squadra, a partire dal 16 agosto, con l’inizio ufficiale della fase di preparazione.

“A tutti e tre un caloroso benvenuto in biancorosso – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della squadra calcistica, in riferimento a Moro, Buriola e Callegaro – e gli auguri di buon lavoro”. 

(Foto: A.C. San Vendemiano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati