Oggi mercoledì pomeriggio alle 15.30 verrà celebrato il funerale del 75enne Giacomo Dal Mas, nella chiesa parrocchiale di Zoppè di San Vendemiano.
Dal Mas è mancato lo scorso 10 marzo, amorevolmente assistito dai propri cari, come si legge in epigrafe. Originario di San Donà di Piave, il 75enne abitava proprio a Zoppè di San Vendemiano.
Per anni è stato consigliere della società sportiva Sanfiorese, una realtà ben radicata nel settore del ciclismo, da sempre impegnata nella promozione di questo sport nelle fasce giovanili.
Oltre a questo ruolo, Dal Mas ha collaborato attivamente alle attività della società, facendo anche da accompagnatore alle categorie giovanili della squadra ciclistica. Una passione, quella per il ciclismo, accompagnata a quelle per la pesca e per il volontariato.
Giacomo Dal Mas lascia il figlio Andrea con Martina, gli adorati nipoti Thomas e Vittoria, la sorella Anna Maria, la cognata, i nipoti e tutti i parenti.
Il rosario verrà recitato prima della funzione funebre, alle 15. Dopo la cerimonia la salma verrà tumulata nel cimitero di Zoppè.
La famiglia non chiede fiori ma opere di bene.
(Foto: Onoranze Funebri Zanette).
#Qdpnews.it