Oggi pomeriggio il funerale dell’imprenditore 79enne Guido Milanese: “Persona buona e sempre disponibile”

Se ne è andato giovedì 9 dicembre Guido Milanese, imprenditore 79enne residente a Zoppè di San Vendemiano. 

Per 60 anni si era dedicato all’azienda che aveva fatto crescere nel tempo, ovvero la Milanese Guido Combustibili poi divenuta Milanese Petroli, oggi condotta dai figli: l’azienda inizialmente sorgeva a Zoppè di San Vendemiano, poi 15 anni fa è stata trasferita a Mareno di Piave.

“Era una persona buona e sempre disponibile – ha raccontato la figlia Anna – Aveva avuto la leucemia 11 anni fa ed era stato sottoposto al trapianto di midollo al Centro trapianti di Verona: i primari Fabio Benedetti (Verona) e Ferruccio Ballarini del reparto di Medicina a Conegliano hanno regalato 11 anni in più a mio padre e tanti non hanno questa fortuna”.

“Mio padre se n’è andato serenamente a casa, come era suo desiderio, circondato dalla propria famiglia a cui era molto attaccato e affezionato, come lo era con il suo lavoro e gli amici – ha proseguito – Fino a qualche mese fa stava bene, poi è stato seguito dalla sua famiglia fino alla fine”.

Guido Milanese lascia la moglie Rita, i figli Luca e Anna, la nuora Barbara, i nipoti Giovanni e Mariavittoria, la sorella Maria, il fratello Antonio e tutti i parenti. Il funerale sarà celebrato alle ore 14.30 di oggi, sabato 11 novembre, nella chiesa dei Santi Martino e Rosa a Conegliano.

Dopo la funzione religiosa, si terrà il rito della cremazione. La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene.

(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.t

Total
0
Shares
Articoli correlati