Piave Servizi, da domani i lavori di asfaltatura in via Ungheresca Sud

La sede di Codognè di Piave Servizi

Inizieranno domani, martedì 3 settembre, i lavori di Piave Servizi per la riasfaltatura di via Ungheresca Sud a San Vendemiano, un intervento atteso da tempo che riguarderà un tratto di circa un chilometro, dalla rotatoria di Saccon fino alla fine della zona industriale.

Come da programma, dopo i lavori di rinnovamento della rete idrica, che hanno richiesto l’attesa di circa 6 mesi per l’assestamento del terreno, è finalmente arrivato il momento di procedere con il ripristino del manto stradale. Questo intervento verrà realizzato in collaborazione con la Provincia di Treviso, proprietaria della strada, e costituirà l’ultimo tassello per la riqualificazione della Provinciale.

I lavori inizieranno con le fresature della vecchia pavimentazione e i conseguenti ripristini. La stesura del nuovo asfalto, nel concreto, verrà effettuata nelle notti tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre, al fine di limitare al minimo i disagi alla circolazione. Durante i lavori sarà istituito il senso unico alternato.

“Un’ottima notizia per l’inizio dell’anno scolastico – sottolinea il presidente di Piave Servizi, Alessandro Bonet – Grazie all’impegno di tutti i soggetti coinvolti, siamo riusciti a programmare i lavori in maniera da ultimarli un tempo per il suono della prima campanella, garantendo una viabilità più sicura e confortevole per gli studenti, i genitori e in generale tutti i pendolari”.

“Attesi i tempi tecnici per consentire l’assestamento del terreno, è tempo di procedere con la stesura del nuovo asfalto. Un ringraziamento a Piave Servizi per la consueta collaborazione a beneficio dei cittadini” commenta il sindaco di San Vendemiano, Guido Dussin.

(Autore: Redazione Qdpnews)
(Foto: archivio Qdpnews)
(Articolo e foto di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati