Piccoli campioni crescono: terzo posto per il Sanve Sport 20.26 al torneo di hockey Spring Cup Under 10 di Padova

Piccoli campioni crescono: domenica scorsa gli atleti della società di hockey Sanve Sport 20.26 Ice di Marca di San Vendemiano hanno saputo farsi valere al torneo Spring Cup 2022 under 10, disputatosi al palaghiaccio Plebiscito di Padova. 

Una competizione, quella che si è svolta alle soglie della primavera, che ha visto le principali realtà di hockey del Veneto e della Lombardia impegnate nel contendersi il trofeo.

Un evento sportivo a cui la squadra di San Vendemiano ha saputo strappare un terzo posto.
Angelo, Denise, Marco, Maria Sofia, Mattia, Sebastiano e Stefano sono i nomi dei piccoli atleti che si sono confrontati con i giocatori delle altre società partecipanti, guidati dal coach Milos Kupec: partita dopo partita, i piccoli campioni hanno potuto scalare la classifica, portando a casa un meritatissimo terzo posto. 

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato: ci auguriamo sia l’inizio di un futuro pieno di soddisfazioni – fanno sapere dalla società sportiva – Ringraziamo i nostri tesserati, il team di allenatori, le famiglie, l’amministrazione comunale di San Vendemiano e quanti finora ci hanno sostenuto e supportato, credendo nella crescita di questo sport”.

(Foto: Comune di San Vendemiano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati