Riaprono i centri estivi a San Vendemiano dal 14 giugno fino al 30 luglio: aperte le iscrizioni in modalità online

In vista dell’estate, anche il Comune di San Vendemiano ha preparato la sua proposta di centri estivi, aperti a tutte le fasce di età, a partire dai bimbi di 3 anni fino ai ragazzi di 14 anni.

I centri si strutturano in tre diverse offerte, a seconda di quella che è l’età dei partecipanti, per i quali le famiglie potranno scegliere tra una frequenza a tempo pieno, per la sola mattinata o il pomeriggio. Sarà anche possibile approfittare di uno sconto pari al 20% sul costo di iscrizione, nel caso partecipi anche un fratello oppure una sorella, e dell’opportunità di usufruire del servizio mensa.

Per bimbi e ragazzi dai 6 ai 14 anni è previsto il centro “Precer”, che si terrà da lunedì 14 giugno a venerdì 2 luglio alla scuola elementare “San Francesco” di via Alcide De Gasperi a San Vendemiano.

Il “Minicer” si rivolge, invece, ai bimbi di età compresa tra i 3 e i 5 anni, e si terrà da lunedì 5 a venerdì 30 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, nella scuola elementare “Giuseppe Verdi”.

Il “Cer” è stato concepito per partecipanti della fascia di età tra i 6 e i 14 anni, da lunedì 5 a venerdì 30 luglio dalle 7.30 alle 17.30, alla scuola elementare “San Francesco” e alle medie “Giovanni Saccon”.

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate in modalità online e, per coloro che avranno difficoltà in tal senso, è stata programmata una giornata di iscrizioni in presenza, fissata per martedì 8 giugno dalle 16.30 alle 18.30, alla scuola elementare “San Francesco” di San Vendemiano.

Il modulo per l’iscrizione è scaricabile direttamente dal sito del Comune.

Un’iniziativa che segna la ripartenza di quelle che erano le tradizionali attività estive per bimbi e giovanissimi.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati