San Vendemiano Aiuta: la raccolta fondi di un cittadino per sostenere il comune nelle spese sociali

È stata attivata una raccolta fondi per aiutare il comune di San Vendemiano nel sostegno alle fasce deboli della comunità in un periodo di gravi incertezze in cui inevitabilmente si assisterà a importanti ricadute economiche.

Ideatore della raccolta fondi Flavio Longo, privato cittadino che, oltre a provvedere ad una propria donazione in favore del comune, ha voluto lanciare l’iniziativa sulla piattaforma GoFundMe.

“Il coronavirus è entrato prepotentemente nelle nostre vite, nelle nostre famiglie, nel nostro tessuto economico e nella nostra vita sociale e di relazione”, spiega Longo, che ha voluto lanciare questa idea “per aiutare i cittadini, le famiglie e gli anziani di San Vendemiano che si trovano o si troveranno in difficoltà nei prossimi mesi”.

L’iniziativa è stata accolta favorevolmente dalla giunta comunale, che annunciato di accettare di buon grado ogni donazione destinata al sostegno delle situazioni di necessità all’interno del territorio.

La raccolta fondi è del resto solo l’ultima delle iniziative di solidarietà che ha caratterizzato la comunità di San Vendemiano negli ultimi due mesi. Quasi quotidianamente l’amministrazione comunale utilizza la propria pagina social per ringraziare aziende, associazioni o singoli cittadini che portano il proprio contributo in questo momento difficile per tutti.

È possibile contribuire alla raccolta fondi visitando questo indirizzo link.

(Fonte: Fabio Zanchetta © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati