Aveva solamente 56 anni Angelo Bortolotto (nella foto), originario di Zoppé di San Vendemiano, deceduto oggi, lunedì 30 novembre, a causa di un arresto cardiaco.
Un problema, quello al cuore, che gli aveva già causato un infarto lo scorso anno, infarto da cui era poi riuscito a riprendersi.
Aveva comunque continuato a sottoporsi a dei controlli periodici: l’ultimo era recente e non aveva evidenziato alcun problema o segnale di quello che sarebbe poi accaduto.
Angelo Bortolotto gestiva assieme ai fratelli la Tessitura Bortolotto, una realtà fondata dal padre e dalla madre nel 1963 proprio a Zoppé di San Vendemiano, portando così avanti quella che è l’attività di famiglia.
“Era una persona solare, attiva, che amava molto il mare. – sono le parole dei suoi cari – Era una persona di compagnia e per questo aveva molti amici”.
Angelo Bortolotto lascia la moglie Sabrina, i figli Giorgia e Lorenzo, la mamma Celia, la sorella Mariagrazia, i fratelli Claudio, Dino e Giacobbe, le cognate, il cognato, i nipoti, gli amici e tutti i parenti.
Il Santo Rosario sarà recitato domani, martedì 1 dicembre alle 19, nella chiesa parrocchiale di Zoppé di San Vendemiano, dove verrà celebrato il funerale mercoledì 2 dicembre alle 10.30. La cerimonia proseguirà con il rito della cremazione.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Roman).
#Qdpnews.it