San Vendemiano, vasto cordoglio per la scomparsa del 24enne Dario Dall’Ava: domani pomeriggio la cerimonia funebre

Vasto cordoglio a San Vendemiano per la scomparsa prematura di Dario Dall’Ava, avvenuta a soli 24 anni. A portarsi via questa giovane vita è stata una malattia, nota da tempo, contro cui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Dario Dall’Ava aveva frequentato l’istituto “Marco Fanno” di Conegliano, per poi iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza all’Università di Udine.

Il giovane conduceva una vita caratterizzata dalla passione per i viaggi, di cui non faceva mistero nelle immagini condivise sul proprio profilo Facebook, che lo ritraggono da solo e assieme alla fidanzata Martina nei vari posti visitati in Italia e all’estero.

“In questi momenti è sempre difficile trovare le parole giuste per esprimere il dolore – ha detto Guido Dussin, sindaco di San Vendemiano – Siamo tutti allibiti ed è grande il dispiacere per questa morte prematura che strazia tutti quanti. Esprimo la vicinanza a tutta la famiglia di questo giovane concittadino”.

Dario Dall’Ava lascia il papà Roberto, il fratello Maurizio, la fidanzata Martina, la zia Antonia e tutti i parenti.

L’ultimo saluto della comunità verrà dato al giovane domani, venerdì 26 novembre alle ore 15, nella chiesa arcipretale di San Vendemiano. Una volta concluso il rito funebre, si proseguirà per la cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Cattelan).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati