L’azienda Csm Tube ha donato al comune di San Vendemiano 2300 mascherine ffp2 che verranno distribuite a chi, per motivi lavorativi, è in prima linea durante l’emergenza epidemica.
Elisabetta Trolese, amministratore delegato dell’azienda che ha sede a Cimavilla, si è infatti resa disponibile per aiutare la popolazione e si è attivata per l’acquisto delle preziose mascherine, ordine che è arrivato nell’arco di una settimana anche grazie all’aiuto di una seconda persona residente a San Vendemiano e vicina all’associazione sportiva Ice Team Sanve.
Ora l’amministrazione comunale sta organizzando la distribuzione delle 2300 mascherine, indirizzate a chi, in questi giorni, sta conducendo attività lavorative a contatto con il pubblico: medici di base, alimentari, distributori, farmacisti in primo luogo.
“Siamo estremamente grati a queste persone di cuore poiché in un periodo come questo c’è bisogno dell’aiuto di tutti”, ha detto il sindaco Guido Dussin.
“È stato un gesto che ci permetterà di donare dei dispositivi di protezione a tante persone che oggi sono maggiormente esposte al rischio contagio e quindi ringraziamo fortemente per il dono che è stato fatto” ha concluso il primo cittadino.
(Fonte: Fabio Zanchetta © Qdpnews.it).
(Foto: Comune san Vendemiano).
#Qdpnews.it