San Vendemiano, barriere di sicurezza sul cavalcavia dell’A27 da adeguare: lunedì chiude per un mese un tratto di via San Giuseppe

Il tratto trevigiano dell’A27 visto da un cavalcavia

Modifiche temporanee alla circolazione stradale, con divieto di transito in via San Giuseppe nel Comune di San Vendemiano, a partire da lunedì 14 marzo: è stata pubblicata un’ordinanza nata da una richiesta avanzata dalla ditta impegnata nei lavori, la quale ha richiesto la chiusura del tratto stradale per consentire l’intervento di adeguamento delle barriere stradali di sicurezza sul cavalcavia autostradale dell’A27 Venezia – Belluno.

Richiesta che è stata accolta dagli uffici comunali per garantire la massima sicurezza al cantiere e alla circolazione stradale.

L’ordinanza è stata emessa una volta constatata la possibilità di deviare il traffico su strade limitrofe, senza causare un disagio eccessivo per la circolazione veicolare.

Di conseguenza, è stato istituito il divieto di transito in via San Giuseppe, limitatamente al tratto compreso tra il civico 15 e l’intersezione con via San Giovanni, a partire da lunedì 14 marzo per 30 giorni consecutivi, per consentire i lavori di adeguamento delle barriere stradali di sicurezza sul cavalcavia autostradale sorpassante l’autostrada.

Ciò comporterà la deviazione del traffico veicolare sulle vie Piave e San Giovanni.
Per tutto il periodo dei lavori, la ditta incaricata sarà tenuta a mantenere esposta la segnaletica stradale e ad adottare tutte le precauzioni necessarie a garantire la sicurezza, durante l’esecuzione dei lavori.

Un’eventuale anticipazione della conclusione dell’intervento comporterà il ripristino immediato della viabilità ordinaria.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati